Demolizioni civili e industriali e movimenti di terra
Scavi e demolizioni
TRE NP è specializzata anche in demolizioni edili. Con sede a Pieve di Cento, la ditta opera in tutta l'Emilia Romagna e in particolare nelle province di Bologna, Ferrara e Modena, sempre nel completo rispetto delle norme di sicurezza e dell'ambiente.
La ditta effettua demolizioni edili, sia civili che industriali, scavi e sbancamenti utilizzando macchinari specifici e avvalendosi di operatori esperti e altamente qualificati. Grazie all'esperienza maturata nel settore delle demolizioni edili e alla preparazione dello staff di tecnici, l'impresa è in grado di offrire i seguenti servizi garantendo la massima efficienza:
- scavi (di terra, ghiaia e roccia);
- demolizioni civili, industriali, stradali e di aree dismesse;
- opere di movimento terra.
L'azienda provvede inoltre al recupero dei rifiuti risultanti dai lavori e al loro smaltimento presso un impianto di trattamento autorizzato.
Richiedi un preventivo gratuito alla sede di Pieve di Cento per interventi di demolizione: puoi chiamare o inviare una mail.
Demolizioni edili
TRE NP è in grado di eseguire demolizioni edili, sia totali che parziali, per conto di cantieri, edifici e imprese.
Le capacità tecniche e l'utilizzo di macchine di ultima generazione permettono di non danneggiare fondamenta o edifici limitrofi.
Negli interventi di demolizione l'impresa edile si preoccupa del servizio di trasporto e smaltimento del materiale inerte.
Scavi e movimento terra
La ditta attiva su Bologna, Modena e Ferrara esegue opere di scavo, sbancamento e movimento terra, effettuando lavori di piccola e grande entità.
Il personale fornisce un servizio completo occupandosi anche di livellamenti e regolazioni del terreno per la realizzazione di progetti di diversa natura.